Reclamo N° 342536

Laura
06 Novembre 2024
buonasera, - Il 18/7 ho acquistato un capo presso il negozio di MANGO Via Roma Torino Scontrino n. xxx (non lo inserisco come da indicazione della compilazione ma sono in possesso dello stesso) - il 31/7 sempre nello stesso negozio ho effettuato il reso n xxxx (non lo inserisco come da indicazione della compilazione ma sono in possesso dello stesso) - successivamente mi sono recata 2 volte al negozio per richiedere informazioni sul reso, ma mi hanno detto di dover contattare il servizio clienti e di aver anche loro aperto una pratica - dopo vari contatti, dietro richiesta del servizio clienti ,il 27/8 ho inviato lo scontrino di reso - ho più volte sollecitato via scritta, ovviamente senza risposta - il 4/9 ho richiesto nuovamente al servizio clienti aggiornamenti e mi è stato risposto che sia loro che il negozio stavate gestendo la cosa - il 30/9 ho parlato nuovamente con il Servizio Clienti, con Gaia, che mi ha ripetuto la stessa cosa, dicendomi di pazientare ancora solo qualche giorno - il 18/10 ho ricontattato nuovamente con il Servizio Clienti, con Silvia, stessa risposta e stessa assicurazione - il 6/11 nuovamente il Servizio Clienti Jessica, invece mi ha detto non si occupate di queste cose, ma solo di ordini online e su sua richiesta ho nuovamente mandato lo scontrino e scontrino di reso. Nessuna risposta.
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