Reclamo N° 341870

Enrico
24 Ottobre 2024
Buonasera, il 24/07/24 ho fatto attivare una linea ADSL 20 mega Vodafone sulla mia abitazione, ma non sono mai riuscito ad utilizzarla pienamente, è instabile e non mi permette di navigare in Internet normalmente, devo continuamente riavviare il modem o attendere che la connessione torni. Sin dal 30/07/24 ho contattato diverse volte assistenza Vodafone per avere supporto tecnico, ma la situazione non è cambiata. Ho scoperto che il problema nasce dalla distanza dove si trova la cabina da dove parte la linea, a circa 2 Km da casa mia. Nella disperazione sabato 19/10/24 ho inviato una pec a Vodafone per chiedere l’annullamento della linea per disservizio ma mi hanno contattato dicendomi che ciò non era possibile senza addebito dei 22 mesi restanti previsti dal contratto, a meno che non incassi loro la certificazione Nemesys che attestava i problemi della linea. Vi prego aiutatemi. Grazie
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