Reclamo N° 60906

Gabriella
01 Settembre 2017
Buonasera. Il 29 agosto , al rientro dalle vacanze ho trovato il frigo rotto. Tramite Google ho contattato una piccola società (assistenza Rapida s.r.l.s. Via colle santo Stefano, 50 00038 valmontone)che il giorno dopo mi ha inviato un tecnico. Sul sito era indicato che il suddetto era a costo 0. Telefonicamente bisognava mi dissero che in realtà dovevo 18 euro. Tornando al tecnico, dopo avere tirato fuori il frigo dal mobile, è appurato che c'era da ricaricare il frigo di gas, mi chiede 180 euro. A prescindere da che gli facevo fare il lavoro,comunque avrei dovuto sborsare 50 euro. Decido di fargli fare il lavoro. Applica un rubinetto ad una serpentina del frigo( che in realtà si usa solo per condizionatori) e con una malconcia bomboletta inizia la ricarica. Dopo 15 minuti, mi dice: ok fatto . Non apra il frigo per 3/4 ora per permettergli di freddarsi. Aspettai 24 ore prima di aprire. Quando aprii con enorme sorpresa il frigo era caldo. Non aveva gelato nulla. Li ho chiamati.hanno dato a me la colpa, e si sono rifiutati di rimandare il tecnico noncuranti del fatto che ho pagato per un lavoro inesistente. Nemmeno la parola carabinieri li ha scalfiti. Ora devo comperare un frigo nuovo poiché quell'intervento ha definitivamente rotto il frigo e non vorrei perdere le 180 euro che immeritatamente hanno in tasca. Chiedo per piacere un vostro aiuto anche a nome di coloro che sono incappati con loro e per quelli che saranno imbrogluati com'è successo a me. Nella ricerca Google sono i primi a comparire tra le varie assistenze. Grazie e aspetto fiduciosa vostre notizie
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