Reclamo N° 60202

Salvatore
28 Agosto 2017
Buonasera, il 30 Giugno ho noleggiato una macchina alla Hertz dell' aeroporto di Catania, durante il viaggio il pedale della frizione è rimasto bloccato al fondo non permettendomi di cambiare le marce. Come da procedura ho chiamato il carro attrezzi, mi hanno dato una vettura sostitutiva, a fine noleggio mi sono ritrovato un addebito di 819,00 € per sostituzione della frizione causa cattivo utilizzo. Tengo a precisare che il problema si è verificato dopo aver percorso l'autostrada dove la frizione viene adoperata pochissimo, è possibile che mi venga addebitato un guasto meccanico alla macchina non causato da me? Ho richiesto chiarimenti alla Hertz ma loro sostengono che il danno è stato causato da me. come posso intervenire?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239