Reclamo N° 268391

Alain
12 Maggio 2022
Buonasera, Il giorno 15/03/2022 ho lasciato da sistemare il mio abito da matrimonio da un sarto in centro a Modena in via della Torre 51, pagando in anticipo per i lavori. Mi ha detto che tempo due settimane sarebbe stato finito. Tre settimane dopo ho telefonato e mi ha detto che non era finito, la stessa cosa è capitata altre due volte. Alla fine mi ha detto di passare sabato scorso, ma sia venerdì che sabato lui non c'era, non era nemmeno aperto il negozio. In tutta questa settimana il negozio è rimasto chiuso. Lui non risponde al telefono, e anche se si collega su whatsapp e legge i messaggi, poi non risponde. Io sono disperato perché ho bisogno del mio abito. Nel negozio di fianco al suo mi hanno detto che lui ogni tanto sparisce e che ha diverse denunce ed è anche aggressivo. Che questo mio problema lo hanno avuto in diversi in passato, ma che lui è completamente insensibile alle difficoltà dei clienti. Essendo un soggetto di origine cinese ed essendo che il negozio non è proprio aperto e lui non si interessa di rispondere, tutto mi sembra una truffa. Cosa mi potete consigliare per recuperare il mio abito? Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239