Reclamo N° 241553

Paolo
01 Agosto 2021
Buonasera, Il giorno 18 Luglio 2021 ho acquistato presso il punto vendita Eurospin di Silvi Marina un canotto gonfiabile in offerta pagandolo 59,99 Euro. Il 30 Luglio dopo aver gonfiato il canotto con i miei figli l'abbiamo messo in acqua. Dopo qualche minuto abbiamo notato che il canotto ha iniziato a sgonfiarsi velocemente a causa del cedimento della saldatura posteriore. Portato velocemente il canotto a riva abbiamo constatato un grosso squarcio lungo all'altezza del punto in cui i lembi posteriori della gomma erano saldati. Il giorno dopo mi sono recato presso il punto vendita Eurospin di Silvi Marina per chiedere la sostituzione del canotto o il rilascio di un buono dopo aver esibito lo scontrino d'acquisto. L'addetto presente tuttavia mi ha risposto che Eurospin effettua il cambio della merce difettosa solo entro 7 giorni dall'acquisto e, pertanto, essendo trascorsi già 13 giorni non era possibile fare niente al riguardo. A questo punto vi chiedo se il termine di 7 giorni previsti da Eurospin per la sostituzione della merce difettosa ha un fondamento legale visto che i termini normalmente previsti per la garanzia dei beni acquistati sono ben più lunghi. In attesa di un Vs cortese riscontro invio Cordiali saluti posteriore dove si è aperto un
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239