Reclamo N° 84533

Lucia
04 Febbraio 2018
buonasera, il problema con l'acea. il 4 maggio del 2017 ho riconsegnato una casa di cui ero affittuare. Ad aprile, occupandomi delle volture, preparai la disdetta il 20 del mese (su indicazione del call center contattato precedentemente). Compilando la richiesta on line, bisogna inserire il numero della matricola del contantore che risultava diverso da quello riportato in olletta e, a detta del call center, non era abinato a nessun appartamento del palazzo in questione. Mandai una segnalazione ufficiale chiedendo un controllo. Come gia' detto, il 4 maggio ho riconsegnato l'appartamento e, credo alla fine di giugno, un tecnico finalmente constato' l'errore, recandosi per il controllo. Detto questo ora l'acea richiede il pagamento dovuto al 20 luglio, data in cui dicono la voltura e' stata fatta direttamente alla proprietaria. Ovviamente ho contestato ma non mi rispondono e non posso fare la voltura nell'appartamento dove risiedo ora, perche' risulta l'insoluto.
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