Reclamo N° 244498

Paola
09 Settembre 2021
Buonasera, il reclamo che vorrei fare è nei confronti della Regione Emilia Romagna servizio "Saltasu, GRATUITA’ DEL TRASPORTO PUBBLICO UNDER 19 ANNO 2021-2022". Ho compilato la domanda presente sul sito con i dati del mio ISEE ed inviata in data 26/08, per usufruire della gratuità del trasporto casa scuola per mia figlia; mi è arrivata la mail di ricevimento della domanda e successivamente la protocollazione sempre il 26/08. Entro le 72 ore doveva arrivare la mail di accoglimento con tanto di credenziali per poter accedere al servizio o il diniego della richiesta. Nonostante varie mail e telefonate al numero verde indicato sul sito, ad oggi non ho ancora ricevuto risposte o soluzioni al disservizio, solamente una mail generica per tutti gli utenti che hanno avuto il problema, ieri in cui si diceva che la terza mail era stata correttamente inviata e di controllare nello spam o nella posta indesiderata, cose che io avevo già verificato. Ho provato a ripresentare la domanda ma non riesco perchè risulta già protocollata con il codice fiscale di mia figlia. La domanda va presentata entro il 31/10/2021 e io non so a chi rivolgermi per risolvere il problema se non continuare ad inviare mail all'indirizzo indicato sul sito, a cui comunque non ricevo risposta. Mia figlia lunedì inizia la scuola e non so ancora se devo pagare l'abbonamento o no
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239