Reclamo N° 235196

Roberto
14 Maggio 2021
Buonasera, in data 04/05/2021 ho acquistato tramite carta di credito attraverso il sito https://www.pro-solid.com/it/ un software per poter fare trading automatico. Le condizioni di utilizzo però sono variate. Inizialmente bastava scaricare il software ed installarlo sulla propria piattaforma MT4, ma gli autori e gli amministratori hanno spiegato di aver dovuto eseguire delle modifiche per farlo funzionare al meglio. Queste modifiche prevedono la compilazione di un modulo online raggiungibile al link pro-solid.com/tutorial con i miei dati personali e di accesso dell'account broker altrimenti il servizio sarebbe inutilizzabile. Non ho voluto accettare queste condizioni ed in data odierna 14/05/2021 ho richiesto il rimborso che mi è stato negato, ma io non ho potuto usufruire del servizio che ho acquistato e che è cambiato nel corso di questi giorni. Ho salvato tutte le chat whatsapp avute con le persone titolari di questo servizio. Resto in attesa di Vostro riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239