Reclamo N° 256223

Lorenzo
10 Gennaio 2022
Buonasera, in data 11/11/2020 ho acquistato 2 bike marca Trek presso un rivenditore utilizzando il bonus messo a disposizione dallo stato. Una a mio nome una a nome di mia madre. Data di consegna prevista maggio 2021. A Maggio 2021 il rivenditore mi informa che causa problemi di approvvigionamento globale le bike saranno consegnate Settembre/Ottobre. Ad Ottobre mi viene proposto di prendere un bike diversa da quella acquistata visto che la data di consegna slitta ancora. Offerta declinata. Il rivenditore Cyclencyle di Roma mi propone anche la eventuale restituzione della cifra pagata perdendo però il bonus statale utilizzato. Non accetto e pazienti ancora. Oggi Cyclencycle risponde ad una mia mail di richiesta info sullo stato della situazione affermando che la data di consegna è slittato nuovamente e notevolmente. Mi propone però l'acquisto di bike del doppio del valore con conseguente pagamento differenza che però in questo caso saranno consegnate a Marzo 2022. In che modo posso tutelarmi verso questo tipo di atteggiamento? Mi sembra chiaro che le mie bike pagate in toto con regolare emissione di fattura l'11/11/2020 non le vedrò più. Lorenzo Felicioni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239