Reclamo N° 286273
Alessandro
26 Novembre 2022
Buonasera,
in data 24/08/2022 ho spedito una valigia, di un certo valore economico, al calzolaio Carucci di Roma tramite il servizio online di riparazione borse, denominato "i Sellai" (www.isellai.it), dopo aver accettato e pagato un loro preventivo di qui ho ricevuta. La comunicazione è sempre stata piuttosto difficoltosa, ma a distanza di tre mesi non riesco non solo a riavere la mia valigia, ma nemmeno ad avere informazioni sul suo stato: al telefono rispondono ch non ne sanno nulla e di scrivere via Whatsapp ma, una volta letti i messaggi, nessuno risponde. Mi trovo impossibilitato ad avere notizie o a riavere indietro il mio prodotto. Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18