Reclamo N° 265448

Andrea
12 Aprile 2022
Buonasera, in data 25/3 dopo le 18:00 ricevo chiamata da call centre che spacciandosi per Eni (mio fornitore luce) mi propone la proroga della tariffa di cui beneficio. Purtroppo gli credo. Solo al termine della chiamata di presentano come Facile Energy, mi passano un operatore e non convinto chiudo la chiamata. Provano a richiamarmi subito ma riaggancio. In data 8/4 ricevo un SMS di benvenuto a Facile Energy con riferimento a un contratto datato 31/3. In data 9/4 invio raccomandata, fax e mail per esercitare diritto di ripensamento. In data 11/4 provo ad accedere al loro sito e trovo due mie registrazioni palesemente alterate in cui il 25/3 alle 14 (la prima chiamata con risposta è dopo le 18!) con cui accetto il contratto. Scrivo subito all'ufficio reclami spiegando la cosa senza ottenere risposta e minacciando una querela. Purtroppo non ho i tabulati telefonici ma solo il registro delle chiamate sul mio cellulare. Preciso che mai ho ricevuto un loro contratto. Ho parlato con il call centre spiegando la cosa ma mi hanno detto che dovevamo sentire prima le registrazioni e che i 14 giorni decorrevano dal 25/3 e non potevo riprnsarci. Vorrei evitare di dover diventare loro cliente a partire dal 1 maggio (come da messaggio di benvenuto) e vorrei sapere come poter procedere. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239