Reclamo N° 237758

Matteo
14 Giugno 2021
Buonasera, in data 28 aprile 2021 ho acquistato un bene sul sito www.globalinformaticaricambi.com e, ancora oggi, il mio ordine risulta con data spedizione il 06 maggio ma ciò non è avvenuto e l'ordine non è mai stato evaso. Ho mandato varie email senza ricevere risposte. Ho chiamato in data 09 giugno l'unico numero presente sul sito e mi è stato detto che avrebbero provveduto ad annullare l'ordine e a riaccreditare l'importo sulla carte di credito, mezzo utilizzato per il pagamento. Ad oggi non ho la merce acquistata e ho 172 euro in meno. Per cortesia come devo comportarmi? Tenete presente che sul sito non è neanche indicato l'indirizzo a cui poter mandare una eventuale raccomandata A/R
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239