Reclamo N° 232160

Domenico
10 Aprile 2021
Buonasera, in data 29/05/2020 ho sottoscritto un contratto con la Rinnovacase servizio aste, i patti erano che loro avrebbero cercato immobili all'asta con i parametri da me richiesti e nella zona da me richiesta. Il problema in realtà è che non hanno mai inviato immobili con le caratteristiche richieste e dal 21/10/2020 non ho più ricevuto alcun immobile. Ho chiesto anche di recedere dal contratto ma mi è stato detto che da contratto è possibile ricevere parte di quanto speso (sui 3000€) solo nel caso di acquisto entro l'anno di un immobile non all'asta. Adesso sto provvedendo ad acquistare un immobile non all'asta, ma vorrei ricevere il rimborso di quanto pagato, o di quasi la totalità di quanto pagato perché non hanno adempiuto al contratto. Chiedo se possibile fare qualcosa, ho anche le prove degli screenshot della chat con gli operatori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239