Reclamo N° 256654

Silvia
13 Gennaio 2022
Buonasera. In data 30/11/21 ho acquistato 3 prodotti (palline di Natale personalizzabili) sul sito TheLightFactory.it. Nel momento in cui acquistavo mi veniva garantita la consegna entro Natale. In data 14/12 venivo contattata dalla suddetta azienda, che mi diceva che mancavano alcuni dettagli per procedere alla produzione, che ho fornito immediatamente. In quel momento mi è stato detto che poteva esserci un ritardo, ma comunque la spedizione sarebbe stata fatta entro Natale. In data 23/12 mi giunge un’e-mail in cui mi si comunicava la sospensione della produzione a causa della positività al Covid-19 di un dipendente. In data 03/01/22 ho chiesto informazioni tramite e-mail, in merito alla ripresa della produzione, ma sono stata ignorata. In data 10/01 apprendo dal social instagram che l’azienda ha riavviato la produzione. In data 11/01 chiedo tramite e-mail informazioni circa lo stato del mio ordine, ma vengo ignorata. A fine giornata invio e-mail e messaggio whatsapp per annullare l’ordine. In data 12/01 l’azienda prende atto dell’annullamento del mio ordine, rispondendo al mio messaggio whatsapp. Chiedo quindi i tempi per ottenere il rimborso. In data 13/01 l’azienda mi riferisce che provvederà al rimborso “non appena avremo un attimo di calma” (cit). E aggiunge che entro fine giornata mi avrebbero inviato un’email per chiedermi i dati necessari per il rimborso. Posto ora non mi è giunta nessuna e-mail. Mi date un consiglio su come procedere? Non è tanto per l’aspetto economico (poco meno di 60€), ma per l’assenza di serietà e professionalità da parte dell’azienda. Grazie su come procedere?
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