Reclamo N° 59389

Alessandro
21 Agosto 2017
buonasera, in settembre 2016 abbiamo iscritto ad un corso di acquaticità nostro figlio di 5 mesi (piscina per neonati),la pediatra pero non ha rilasciato il certificato medico necessario,anzi,ne ha emesso uno dove sconsigliava la partecipazione. abbiamo cosi cercato di disdire l'abbonamento ma ovviamente ci hanno proposto un buono di 200euro (valore del corso) per un corso da fare più avanti. abbiamo accettato ma nei corsi seguenti non c'era mai posto;attendiamo quindi la nuova stagione...ma purtroppo a sorpresa il buono ci dicono essere scaduto! dopo varie trattative verbali ci propongono un rimborso di 125 euro solo perchè a detta del responsabile lui è carino e simpatico altrimenti non ci spetterebbe niente. il centro sportivo è "seven infinity"di gorgonzola (mi). grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239