Reclamo N° 230760

Giovanna
26 Marzo 2021
Buonasera, io ho stipulato un abbonamento di due anni con la palestra "Italiana Fitness" di Roma, dal 13/01/2020 al 12/04/2022 ( ci sono 2 mesi recuperabili se sospendo l'abbonamento). Il mio abbonamento è di tipo "elite", perchè prevedeva anche l'uso della zona "relax", sauna, bagno turco, ecc. Mediante questo tipo di abbonamento, tramite la banca Sella, ogni mese prelevano automaticamente la cifra pattuita (c.a 65 euro) direttamente dal mio conto. A causa del covid-19 ovviamente la palestra è stata chiusa ma loro hanno continuato a prelevare i soldi dal mio conto e in più anche nei mesi in cui sono stati aperti, ma la zona relax era rimasta chiusa, come indicato da decreto, hanno continuato a prelevare la cifra per intero. La palestra ci ha fatto sapere che tutti i giorni persi verranno recuperati alla fine naturale del nostro abbonamento, quindi verranno recuperati in coda. Io vorrei sapere se è possibile bloccare per il momento questo prelievo automatico sul mio conto, se posso recuperare tutte le quote già versate e di cui non ho usufruito e se posso recuperare i soldi relativi ai servizi di cui non ho potuto usufruire (sala relax e non so se anche la piscina), perchè non sono interessata a recuperare i giorni mettendoli in coda al mio abbonamento, infatti se possibile lo vorrei proprio rescindere. Vorrei sapere se si può fare, visto che l'ultima volta che ho parlato con una loro dipendente continuava a parlare solo di voucher, anche se io non gli ho chiesto espressamente il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239