Reclamo N° 58253

Micol
09 Agosto 2017
Buonasera, io sono proprietaria di una lavanderia self-service, nel 2014 ho acquistato una lavatrice per il lavaggio dei capi di animali, nel 11/2016 (dopo un utilizzo modesto) si guasta la scheda di alimentazione, esce la ditta che fa l'assistenza ufficiale e sostituisce la scheda al costo di € 688. A fine 07/2017 si guasta nuovamente la famigerata scheda, esce ancora la ditta ufficiale e la sostituisce nuovamente pretendendo € 503 iva compresa, sostenendo che i ricambi non hanno garanzia e che se non avessimo pagato avrebbero dovuto smontare tale scheda e farci pagare le ore di manutenzione, per cui abbiamo pagato. La domanda è la seguente, ma i componenti venduti a ditte con partita iva non dovrebbero godere della garanzia di 1 anno ? Come muoversi a riguardo ? Ringraziamo anticipatamente per il vostro gentile parere Grazie Micol Rosa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239