Reclamo N° 234066

Daria
29 Aprile 2021
Buonasera. La palestra in cui sono iscritti i miei figli, causa Covid, ha chiuso fino a pochi giorni fa. Ci è stato comunicato che per un figlio verrà emesso un voucher pari al 50% dell'importo pagato relativo al suo abbonamento da utilizzare per un altro corso nella stessa palestra. Per l'altro figlio, invece, poiché avevano dato la possibilità di svolgere le lezioni on-line non verrà rimborsato nulla. Mio figlio non ha mai partecipato alle lezioni on-line poiché la disciplina sportiva scelta non è idonea ad essere svolta in casa (parkour). Gli orari messi a disposizione per le lezioni on-line erano, inoltre, incompatibili con quelli del mio lavoro per cui mio figlio non ha potuto partecipare. Chiedo se il comportamento del titolare della palestra è corretto o se, invece, è mio diritto avere un rimborso totale. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. Daria Fiorini P
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239