Reclamo N° 300926

Mario
23 Giugno 2023
Buonasera, la presente per informarvi di quanto accaduto. Avevo provveduto ad acquistare tramite il sito ticketone un biglietto per il concerto dei Coldplay per il 28 Giugno a San Siro. Successivamente ho dovuto provvedere ad effettuare il cambio nominativo per impossibilità a partecipare all'evento, ma erroneamente non ho cambiato nessun nome lasciando sempre lo stesso. Il sistema ha generato un nuovo biglietto ma sempre con lo stesso nominativo. Il sistema non permetteva di effettuare un'ulteriore cambio nominativo. Ho contattato il callcenter a pagamento di Ticketone. Non vi nego che l'operatore ha staccato 3 volte la chiamata facendomi spendere ben 30 euro di ricarica telefonica. L'operatore stesso mi ha invitato ad inoltrare una mail al customer care [email protected] dicendomi che solo loro potevano risolvere la situazione. Tuttavia la mia richiesta ha ricevuto esito negativo. Mi hanno invitato a rivolgermi agli organizzatori del suddetto evento, ovvero Live Nation, spiegandomi che il loro sistema non permetteva il cambio nominativo per la seconda volta. Alla luce di quanto detto si può constatare che è stato un mio errore involontario, anche perché ho ri-pagato un cambio nominativo ma reinserendo il nominativo del biglietto già esistente. Inviando e-mail e ripetute chiamate a Live Nation, dopo più di 1 mese mi hanno suggerito di far presentare alla persona che realmente parteciperà all'evento una mia dichiarazione con la quale delegavo la persona a presenziare al mio posto. Tutto ciò per dirvi che il servizio clienti sia di ticketone sia di livenation è davvero pessimo e scadente. So che già in passato avete ricevuto lamentele per gli stessi, e ad oggi nulla è cambiato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239