Reclamo N° 236610

Raffaella
31 Maggio 2021
Buonasera, la presente unicamente per comunicarVi, come suggerito dal Vs gentilissimo operatore, un reclamo a Poste Vita. In sintesi, nell'anno 2010, mio padre ( deceduto nell'anno 2013 ) ha donato 10.000 € ad entrambi i miei figli. Questi 10.000 € ad ognuno, sono stati depositati come Polizza....vincolati 10 anni...e quindi scaduti nel Febbraio del 2020. Detto cio', mio figlio nel febbraio 2020 ha potuto risquotere i suoi 10.000 €+ 2.500 € di interessi maturati ( per un totale quindi di € 12,500 ) Mia figlia invece, non ha preso nulla..!!!!!! Abbiamo gia' fatto e rifatto la pratica ben 4 volte...!!!! Continuano a prenderci in giro da Poste Vita...dicendo che manca sempre un documento firmato...oppure il certificato di morte di mio padre.....oppure tante altre scuse...!!! Ripeto abbiamo inviato tuttii documenti ben 4 volte !!!! E' un anno e mezzo che ci sentiamo presi per i fondelli !!!! Grazie per l'attenzione...e spero che almeno voi possiate aiutarci.... Resto in attesa di Vostro Cortese riscontro Cordiali Saluti Raffaella Golinelli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239