Reclamo N° 336645
Manuela
05 Agosto 2024
Buonasera, lo scorso anno abbiamo fatto un abbonamento Plus a Dazn per 450euro..Ovviamente prima di farci vedere quanto pagato abbiamo dovuto chiamare e richiamare..è iniziato il campionato che ancora non riuscivamo a vedere quello per cui avevamo pagato!Dopo varie chiamate risolvono e già qui PESSIMO SERVIZIO..Passiamo a quest'anno invece senza nessun avviso mio marito si accorto che ci sono stati tolti 600euro dalla carta! Quindi mio marito scrive su una chat perché solo così ci puoi parlare per spiegare il problema e dire che non vuole rinnovare l'abbonamento anche perché con il servizio PESSIMO CHE OFFRONO 600euro sono una cifra esorbitante(già erano tanti 450.. La loro risposta è stata.. NOI ABBIAMO MANDATO L'EMAIL(che noi però Non abbiamo MAI RICEVUTO!) Risposta loro... È noi nn possiamo controllare a chi arrivano e a chi non arrivano... E certo a loro che gliene frega se a te non arriva la mail il problema è il tuo non il loro che invece dovrebbero controllare eccome visto che 600euro non sono pochi... In poche parole si sono fregati questi soldi senza nessun consenso da parte nostra e senza nessun avviso di aumento! Sono dei LADRI non abbonatevi per nessun motivo a Dazn!il servizio poi si blocca ogni 2 minuti.... In 5 minuti di partita si sarà BLOCCATO 20volte!ASSURDO!Veramente vergognosi oltre che LADRI!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18