Reclamo N° 331794
Paolo
11 Giugno 2024
Buonasera,
lo scorso ottobre ho acquistato lo smartphone Motorola Edge 40 Neo, dopo aver avuto altri due smartphone Motorola negli ultimi 6 anni.
Mi sono trovato subito male con questo smartphone, con problemi di surriscaldamento e durata della batteria ridotta.
Tra i vari problemi, quello più grave è il problema delle notifiche.
Infatti, il mio modello, come altri modelli che sono usciti di recente, hanno problemi con la ricezione della notifiche, in particolare con le app di messaggistica, tipo WhatsApp e Telegram.
Capita che i messaggi non vengano inviati o non vengano ricevuti se prima non si chiude e si riapre l'app.
Il problema è un evidente problema software di Motorola, ed è presente in tutto il mondo, come si può vedere dal forum Motorola Community, e che si sta allargando ai nuovi modelli. L'assistenza, però, ha smesso di rispondere e/o chiede di inviare lo smartphone in assistenza, con la conseguenza che non si ha lo smartphone per alcune settimane; inoltre, non garantiscono che l'intervento sarà gratuito nonostante lo smartphone sia in garanzia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18