Reclamo N° 269393

Cristina
23 Maggio 2022
Buonasera, lunedì 16 maggio ho chiamato la seguente azienda https://assistenzariparazioneelettrodomestici.com perché effettuasse una riparazione sulla mia lavastoviglie. Il tecnico è venuto la mattina successiva 17 e ha effettuato la riparazione senza dover sostituire alcun pezzo. Ha chiesto 180 Euro e ha detto che la fattura mi sarebbe arrivata dopo pochi minuti. Mi ha anche chiesto di mettere una firma sullo schermo del suo telefonino. La fattura però non è mai arrivata. Ho telefonato nel pomeriggio e mi hanno detto che la fattura sarebbe arrivata entro le 19.00. Ho ritelefonato il giorno successivo 18 maggio e mi hanno detto che l'avevano mandata, ma io non l'ho ricevuta. Ho richiamato il 19 maggio e mi hanno detto che mi sarebbe arrivata in settimana. Ho ricontrollato il sito che ad una più attenta analisi, non porta sede dell'azienda, né partita IVA. C'è solo un numero di telefono che cambia a seconda degli orari. Questo è quello che appare in questo momento. tel:0687 16 52 57 Immagino che facciano tutto in nero. Si può fare un controllo? Si può avere la fattura che dovrebbe anche fungere da garanzia per un anno?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239