Reclamo N° 234581

Carlo
06 Maggio 2021
Buonasera, mi chiamo Carlo. Scrivo in quanto sono stato dalla "mia" palestra, con una mail per allineare il mio abbonamento. Recatosi allo sportello mi venivano illustrati prezzi e modalità dei nuovi abbonamenti,ma nel momento in cui, chiedevo notizie sul "vecchio" abbonamento non utilizzato causa Covid,mi veniva riferito che "non posso farti recuperare nulla, se non fai un nuovo abbonamento ". Capisco le difficoltà del momento,infatti non credo di aver chiesto nulla di strano, però già alla riapertura di maggio scorso, la poca professionalità di questa palestra si era palesata. Mi spiego meglio: Alla riapertura di maggio 2020, non ricevendo nessuna mail, nei primi giorni di giugno, mi recavo presso la reception della struttura per chiedere informazioni e mi veniva detto che avevo perso il rimborso per i mesi di chiusura che potevo ricevere solo entro maggio(vabbe)...ora,come su detto, ho ricevuto la mail dove dal 3 al 21/05/2021 potevo presentarmi presso la reception per "allineare " il mio abbonamento...ma come detto prima...recuperi i mesi solo se rinnovi...??? Premetto di aver pagato un abbonamento di 12+3 mesi gratis nel dicembre 2019. È normale che io non possa avere nessun tipo di "rimborso"? E anche rinnovando l'abbonamento, potrei recuperare solo due mesi...perché? Grazie mille e buona serata
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