Reclamo N° 331749

Elisa
11 Giugno 2024
Buonasera mi chiamo Elisa mariani sono disabile ed ho un isee molto basso. Cmq ho avuto un incidente e x un anno sono stata spesso in ospedale a settembre 2023 mi e' pervenuta una bolletta Enel di 540€ circa pensate al mio spavento sono pure cardiopatica mi decido a chiamare Enel energia e di tutta risposta mi dicono che a giugno proprio quando ero in ospedale era finita la mia offerta di luce e gas. E quindi senza avvisi di nessun genere hanno lasciato che io continuassi a consumare senza sapere che pagavo il doppio finita l'offerta. Luglio e agosto appena operata cardiopatica logicamente aria condizionata altrimenti non vivevo. Da quella bolletta in poi pagata in ritardo ma pagata tutta in una volta non ho capito più niente mi mandano il cartaceo ma io ho la bolletta web. Da ottobre novembre 2023 e' un susseguirsi di bollette pur stando sola e dicendomi che avrebbero messo un'altra offerta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239