Reclamo N° 251742

Giuliano
22 Novembre 2021
Buonasera, mi chiamo Giuliano Mazzoni sono un iscritto alla vostra Associazione con la formula Premium, a tal proposito ho una controversia da dipanare con la palestra Virgin Active. Ed ho 66 anni. Avevo personalmente un contratto con la palestra Virgin ad uso per solo personale dal 2018, con la palestra di Roma in zona Balduina. Nel 2019 sono stato licenziato da dirigente del gruppo Caltagirone per riorganizzazione aziendale. Nonostante questo a febbraio 2020 ho fatto un contratto con la Virgin per portare anche mia figlia diciassettenne ( minorenne). La Virgin ha ritenuto opportuno non fare una prosecuzione del mio contratto estensione ma un nuovo contratto che io ho accettato. A marzo 2021 ho chiesto, mandando una mail, che si era modificata la mia condizione economica non potevo più far fronte a una spesa di circa 180 € mesem( io e mia figlia ). Dichiaro che non vado in palestra da febbraio 2020 e ho chiesto la rescissione del contratto a marzo 2021. Nonostante abbia continuato sempre a pagare la quota mensile con addebito mensile. La realtà dei fatti è che la Virgin ha applicato unilateralmente la condizione che per tutti i mesi che il governo a chiuso le palestre i contratti venissero prorogati. Nonostante io abbia dato disdetta del contratto (Marzo 2021), Virgin ha sempre tratto gli importi della rata mensile dalla mia banca pur non essendo io andato in palestra, mi sono visto costretto a revocare il mandato fatto alla mia banca ( settembre 2021). Ora la Virgin mi chiede il saldo fino alla fine del contratto nonostante non vada in palestra da oltre un anno e mezzo. Mi hanno chiesto documentazione come : lettera di licenziamento ( mandata ), autocertificazione ( mandata ), richiesta di naspi ( mandata ), accettazione naspi ( mandata ). Ho sempre mandato tutto, da ultimo ho chiesto un appuntamento con il responsabile clienti ( Gianni Massimi ) della palestra per perorare la mia causa e sono stato accolto in malo modo, volgare fuori dal ruolo di responsabile clienti. Ora loro mi sollecitano per mail tutti i pagamenti, secondo me ingiusti. Chiedo cortesemente la vostra assistenza a mia tutela, se possibile. Grazie. Ho tutta la documentazione contrattuale e quanto inviato a Virgin. Grazie in attesa di informazioni Giuliano Mazzoni 3355971143
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