Reclamo N° 329296

Sofia
13 Maggio 2024
Buonasera, mi è stata montata 6 giorni fa una cucina da Mondo convenienza, controllando l'ordine che ho effettuato più di un mese fa mi sono accorta che la lavastoviglie che ci è stata inserita nell'ordine non è quella da me scelta e non è presente nemmeno nel catalogo online. Ho già provveduto a segnalare la cosa all'assistenza chiedendone la sostituzione ma si sono rifiutati dicendo che io ho comunque firmato l'ordine. Ora, come faccio io a sapere che l'unico modello della marca da me scelta è quello sbagliato? Io alla venditrice dissi "voglio il modello che avete sul sito marca xxx classe E". E' possibile fare qualcosa? Preciso appunto che la lavastoviglie che mi è stata consegnata non è presente in catalogo quindi io non avrei mai potuto sceglierla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239