Reclamo N° 337982

Mariyka vesselinova
26 Agosto 2024
Buonasera, mi è stato recapitato direttamente a domicilio un contratto Enel attivato senza aver richiesto nessun servizio con delle firme palesemente false, oltre ad aver sbagliato il nome nell'intestazione. Nonostante pronto reclamo al servizio clienti e direttamente nell'ufficio locale dell'azienda, mi è stata negata la possibilità di recesso causa tempo di annullamento già scaduti. Sono stata costretta a recarmi dai carabinieri per sporgere denuncia per reato di sostituzione di persona e truffa. Come posso proseguire con il risarcimento e il ripristino del vecchio contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239