Reclamo N° 48587

Pietro
03 Maggio 2017
Buonasera, Mi rivolgo a voi per segnalare un problema relativo all’acquisto di un armadio Chateaux d’Ax. Sarò breve: A gennaio del 2017 acquisto un armadio presso il centro vendita Chateau d’Ax di piazza Lodi a Milano. L’armadio viene consegnato ad aprile con due ante difettose che non vengono montate. Dopo un mese, contatto il punto vendita per conoscere lo stato della richiesta, che scopro non essere stata inserita a sistema. Il responsabile mi informa che comunque sono necessari 2 mesi all’evasione dell’ordine e che a causa delle vacanze estive se ne potrà riparlare a settembre. Nel frattempo, comunque, viene attivato il pagamento rateizzato. Al rientro delle ferie mi faccio nuovamente vivo, ma ricevo sempre delle risposte evasive e alla fine mi rivolgo al numero per i reclami della Chateax d’Ax: è un cellulare (!) a cui risponde una centralinista di nome Marisa che ha la possibilità di seguire la pratica al computer. Il 2 dicembre, finalmente, arrivano i montatori a casa finire il lavoro, ma si presentano con due ante sinistre !!. Denuncio l’accaduto sul sito del rivenditore e comunico la situazione a Marisa che mi comunica che avrebbe fatto partire la richiesta di sostituzione, comunque dopo le vacanze di Natale. A febbraio, dopo l’ennesima chiamata, risulta che la mia richiesta è stata inserita a sistema e dovrebbe essere evasa in qualche giorno. Da allora più niente. Al numero di cellulare non risponde più nessuno e dalla Chateau d’Ax non ho ricevuto nessuna informazione. D’altro canto in tutto questo periodo non sono mai stato contattato dall’azienda. Nel frattempo il centro vendita di piazza Lodi è stato chiuso e quindi non ho neanche la possibilità di sollecitare di persona. Sto pensando di sospendere almeno il pagamento delle rate, ma non so se è consentito o è la strada migliore. Rimango in attesa di una vostra gentile risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239