Reclamo N° 230258

Simone
23 Marzo 2021
Buonasera mi rivolgo a voi per una piccola curiosità. La Sony Play Station Network possiede uno store online accessibile proprio dalle loro stesse console effettuando il login con il proprio account o profilo. Sullo store è possibile acquistare svariati contenuti multimediali in versione digitale quali film giochi etc etc.A causa di una discussione con un altro utente sono stato segnalato e bannato dalla sony(ossia non posso effettuare l'accesso al mio profilo).Tutto regolare e giustificato.Il vero problema è che in questo modo mi è totalmente negato l utilizzo dei contenuti acquistati regolarmente sul loro store,questo perché non potendo fare un login la console non mi permette di avviare un giochi:in poche parole niente login,niente licenza sul contenuto.Mi riferisco a tutto ciò che ho comprato nel giro di 6-7 anni.Stiamo parlando di una spesa complessiva non inferiore a 1000 euro.Possono davvero farlo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239