Reclamo N° 298554

Francesca
20 Maggio 2023
Buonasera, mi sono iscritta al sito starofservice e ho attivato l'abbonamento di prova per 3 giorni. Ieri 19/05 era l'ultimo giorno di prova e mi sono scordata di disattivare il rinnovo automatico. Subito questa mattina 20/05 presto ho scritto una mail per chiedere se gentilmente visto che dovevano ancora scalarmi i soldi se potessero annullare il rinnovo dell'abbonamento. Non ho ricevuto nessuna risposta da parte loro, poi entrando nel mio account paypal mi sono accorta di un addebito da parte loro di 1024,80€ ed ho scritto un'altra mail chiedendo il rimborso. Avendola scritta questa sera non ho ancora ricevuto risposta. Ma sono andata a documentarmi su google riguardo al sito e su trust pilot è pieno di persone che hanno avuto problemi con loro. Non penso quindi che sarò io la prima a cui risponderanno e rimborseranno i soldi. Su trust pilot a molte persone hanno detto che non c'è il diritto di recesso ma dovrebbe essere illegale. Potreste aiutarmi a riavere i miei soldi? Grazie mille Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239