Reclamo N° 236333

Maddalena
27 Maggio 2021
Buonasera, Mi sposo il prossimo 10 settembre e ho prenotato il ristorante per il ricevimento quasi un anno fa, firmando un contratto e versando 1100€ di caparra. Oggi ho ricevuto una mail con le direttive operative antiCovid per lo svolgimento del matrimonio e leggo tra le altre cose anche questo: “Gli sposi sono tenuti a dare il numero definitivo degli ospiti 15 gg prima della data dell’evento. Eventuali defezioni a causa di tampone positivo o altro, comporta il pagamento della quota del 50% alla Tenuta per ogni ospite mancante.” Nel contratto che abbiamo firmato non c’era scritto nulla del genere e ci sembra una grave ingiustizia pagare per chi per causa di forza maggiore (positività Covid) non può essere presente al nostro matrimonio. È legale una richiesta del genere? È previsto da qualche nuova normativa per le riaperture? Come possiamo comportarci? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Maddalena “
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239