Reclamo N° 251217
Valentina
16 Novembre 2021
Buonasera, mia mamma è stata operata di un tumore al viso e abbiamo dovuto sospendere i lavori presso la DentalPro di Monza.
Ho iniziato a dire che non poteva più proseguire a febbraio, solo a giugno/luglio finalmente hanno fatto richiesta di rimborso per un prestito che abbiamo chiesto.
Ci hanno garantito che fine ottobre sarebbe arrivato.
Oggi chiamo, visto che abbiamo passato la metà di novembre e dicono che ci vogliono dai tre ai sei mesi per il rimborso, cosa che non ci era stata assolutamente detta.
Come posso fare per riavere indietro i soldi si un conteggio che hanno fatto loro e che ora, visto che a mia mamma hanno asportato gengiva e palato non so se sia vero o meno?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18