Reclamo N° 339404
Marco
16 Settembre 2024
buonasera, nel mese di agosto ho acquistato sul mercato online di MERTRO una friggitrice professionale, questa una volta arrivata ha una vasca non funzionante, ho fatto richiesta di reso, che mi è stata rifiutata sostenendo che l'azienda non effettua resi, bensi in caso di malfunzionamenti invia i pezzi di ricambio ( ma la manodopera è a carico mio, sono stati vaghi su questo aspetto diciamo). per lesattezzo ho ricevuto la merce il 12/08, ho fatto richiesta di reso il 26/08. in una data antecedente al 26/08 avevo segnalato il difetto e chiesto chiarimenti sul da farsi. secondo voi ho la possibilità di ottenere indietro il rimborso completo del bene con la restituzione dello stesso? ho partita iva e ho fatto questo aqcuisto a scopo aziendale. in caso mi affiderei a voi come servizio. grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18