Reclamo N° 67869

Mirna anna
17 Ottobre 2017
Buonasera, nel mese di Aprile 2017 ho acquistato attraverso Eprice un frigorifero Whirlpool con tecnologia Stop-Frost, con estensione della garanzia legale a 5 anni. Il frigo già da subito si è mostrato difettoso, manifestando una eccessiva produzione di ghiaccio nel congelatore, al punto da richiedere (nell'arco di quattro mesi) la necessità di ben quattro sbrinamenti completi poiché i cassetti venivano bloccati dal ghiaccio. Attraverso il servizio clienti abbiamo richiesto assistenza tecnica, ma dopo tre interventi durante i quali è stata sostituita la porta del congelatore, verificata la presenza di un tappo, siliconato la scocca del vano congelatore, ad oggi il problema persiste e, alla mia richiesta della sostituzione del prodotto, il servizio clienti ha risposto che doveva essere il centro assistenza a chiedere la soluzione ma solo dopo aver verificato la natura del problema, che ovviamente poteva avere tempi piuttosto lunghi, durante i quali AL LIMITE, PER CORTESIA, potevano fornirmi un muletto sostitutivo. E' corretto questo comportamento? Oppure l'azienda doveva sostituire il prodotto, dato che il primo reclamo è avvenuto circa due mesi dopo l'acquisto? Grazie in anticipo Mirna Erre
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