Reclamo N° 232410

Alessandro
12 Aprile 2021
Buonasera, nel mese di febbraio dell'anno 2020 ho sottoscritto un contratto con la palestra FitMi in sede via Luigi Galvani, 23 - 20124 Milano MI. Il tipo di pagamento era mensile e avveniva attraverso bonifico bancario mediante Deutsche Bank. A causa della pandemia globale però, la palestra è rimasta chiusa per moltissimi mesi e, nonostante abbia usufruito del servizio per soltanto due mesi sui dodici previsti dal contratto, la banca ha continuato a sollecitarmi dal pagamento di ogni rata mensile. Ho pertanto terminato di pagare ogni rata, ma la palestra continua a rimanere chiusa da ormai troppo tempo, quindi ritengo opportuno che io ottenga un rimborso sui mesi che ho pagato ma di cui non ho potuto godere a causa della chiusura. Come posso procedere? Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239