Reclamo N° 351854

Rebecca
10 Aprile 2025
Buonasera, nel mese di marzo 2025 un’ accademia di massaggio mi ha proposto di acquistare con uno sconto (valido solo per un giorno) tre corsi con loro. Preciso che in quel momento ero al secondo giorno del primo di 4 corsi da me già acquistati. Ho acquistato pagando non poco (circa 600 euro a corso) con delle date fissate per il 2025. Ad oggi mi viene comunicato che le date sono state spostate nel 2026…per altro la prima a maggio, seconda a settembre e terza ad ottobre quando sarebbero dovute essere maggio 2025, ottobre 2025 e dicembre 2025. Inoltre, nel mese di ottobre 2025 avevo già un corso fissato con loro che ho spostato al 12/04 13/04 e 14/04 per poter inserire l’ altro da loro proposto. Questo mi ha causato non poche perdite economiche in quanto sono la titolare ed unica lavoratrice di un centro benessere ed essendo chiusa il sabato ed il lunedì prima di Pasqua ho dovuto dire di no a parecchie richieste da parte di clienti. Posso fare qualcosa? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239