Reclamo N° 229270

Marco
16 Marzo 2021
Buonasera . Nel mese di ottobre 2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale presso la Palestra Numero Uno di Cascina (PI). La settimana successiva con un dpcm il governo ha sospeso le attività sportive e di conseguenza le palestre sono state costrette a chiudere. Specifico che sono riuscito ad usufruire dei loro servizi solo una volta. Nel contratto è specificato che in caso di sospensione covid, avrei avuto fino ad un massimo di 4 mesi gratuiti per un totale di 16 mesi (12+4). Già contattati telefonicamente per chiedere il rimborso totale dell'abbonamento, mi hanno risposto negativamente. Premesso che non voglio nessun voucher ne tantomeno continuare a frequentare tale palestra, mi potete indicare le modalità per avere il rimborso totale dell'abbonamento? Preciso di aver versato già interamente il costo annuale dell'abbonamento,consistente in 600 euro bonificate in tre tranche. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239