Reclamo N° 241732

Cristian
03 Agosto 2021
Buonasera. Nell'autunno del 2020 ho sottoscritto un abbonamento in piscina, che ho sfruttato solo per il 30% poiché sono sopraggiunte le chiusure causa covid. Oggi, 3 agosto 2021, mi è stata finalmente comunicata la modalità di rimborso: un voucher del valore del corso non usufruito (120€), da utilizzare per il pagamento di un nuovo corso nella misura massima del 20% del valore dello stesso buono. In pratica posso utilizzare circa 23€ a corso. Morale: o perdo interamente la cifra oppure sono vincolato a restare in questa struttura per 5 anni. È corretta questa gestione o posso pretendere di usufruire del mio voucher in un'unica soluzione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239