Reclamo N° 337962

Fabio
26 Agosto 2024
Buonasera, Nelle scorse settimane ho contattato su Instragram il Dott. Dona che mi ha suggerito di compilare il form. Sto ristrutturando casa, nel mese di Gennaio ho firmato contratto con il fornitore dei serramenti versando un acconto del 30%. In fase d’ordine mi è stato detto che le tempistiche di consegna erano di circa 5 mesi dal rilievo delle misure (effettuato il 22 Aprile). Ad oggi il fornitore non mi sa ancora dare una data di consegna dando la responsabilità al costruttore (marchio Oknoplast), a fine luglio telefonicamente mi ha ipotizzato il mese di Novembre come mese per la posa. Questo ritardo/non aver informazioni mi sta creando un forte disagio sul proseguo della ristrutturazione (ormai ultimata, manca solo la posa degli infissi per poter procedere con imbiancatura e ingresso in casa). Inoltre, essendo momentaneamente in una sistemazione d'emergenza, questo ritarda non fa altro che aumentare questo mio periodo nella sistemazione d'emergenza (cantina dei miei genitori). Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Come posso far leva sul fornitore per aver risposte certe? Sono disponibile a trasmettervi copia dell'ordine. Vi ringrazio in anticipo e attendo un vostro riscontro. Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239