Reclamo N° 318986

Mauro
25 Gennaio 2024
Buonasera, Oggi mi è arrivata una comunicazione da parte dell'Agenzia delle Entrate, la comunicazione in questione è intestata a mia madre, che vive con me ed è nel mio stato di famiglia. La comunicazione in questione è relativa al canone tv. Io sono intestatario delle bollette luce e gas e quindi pago già il canone, ma mia madre non avendo intestata nessuna utenza non risulta pagante del canone tv... Nella lettera in questione è specificato che, qualora un appartenente al nucleo familiare, sia intestatario di un utenza, l'avviso in questione è da ritenersi nullo. Quello che mi domando io è molto semplice, vedendosi recapitare una lettera dell'agenzia delle entrate con tanto di f24 precompilato, con una lettera accompagnatoria che pretende il canone rai di 70 euro, non è possible che molte persone prese dal panico lo paghino anche se questo non è dovuto? In che modo posso tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239