Reclamo N° 315838

Andrea
17 Dicembre 2023
Buonasera, oggi mi sono recato presso il punto vendita Decathlon di Settimo Torinese per fare un reso di merce acquistata mercoledì 13 Dicembre. La merce è stata acquistata pagando con la carta bancomat, ho chiesto il reso denaro sulla stessa, ma mi è stato negato facendomi un buono. Premetto che il buono non lo voglio e facendo così mi costringono comunque ad acquistare da loro, le ragazze al punto accoglienza mi hanno detto di scrivere al servizio clienti per autorizzarle ad effettuare lo storno sulla stessa carta con cui è stato fatto il pagamento. Sono pronto a tornare nel loro punto vendita restituendo il buono che mi è stato dato. Confido in una risoluzione tempestiva accogliendo la mia richiesta in quanto un cliente non merita un trattamento simile. Preciso che l’acquisto è stato fatto presso lo stesso punto vendita. Scrivendo al servizio clienti tramite whatsapp mi hanno risposto nello stesso modo delle commesse, cioè che la loro politica di reso comprende la restituzione del denaro SOLO per acquisti fatti online e che mi sarei dovuto informare prima. (Un cliente non è che sa a priori se dovrà fare un reso o meno). Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239