Reclamo N° 224720

Luisella
05 Febbraio 2021
Buonasera , ormai sono disperata . Ho necessità di vs intervento in quanto prima che scadesse la garanzia dei 12 mesi ho segnalato ad Hoover il problema della lavatrice . Successivamente all’intervento del tecnico la lavatrice oltre a non funzionare come prima ha iniziato a perdere acqua . Come da immagini allegate è dimostrabile che il problema della perdita dell’acqua (che prima dell’intervento del tecnico non c’era) è legato ad un danno alla guarnizione probabilmente causato dal tecnico nello smontaggio e rimontaggio completo della lavatrice nel primo intervento . La società Hoover non ha una mail di segnalazione per i problemi ma solo un form da compilare senza possibilità di allegare immagini . Sono 7 mesi che attendo un contatto serio . Il tecnico (unico pare convenzionato in zona) non risponde più al telefono ed io vorrei che venisse in tecnico serio e professionale, meglio ancora x tutti se mi sostituissero il prodotto . Il servizio clienti risponde a pappagallo ma poi non risolve nulla . Vi prego di contattarmi e se non di vs competenza di indicarmi a quale autorità garante in Italia ed in Europa alla quale io possa segnalare questo disservizio e la mancanza di poter inviare mail o reclami alla società . Distinti saluti . Luisella Neri
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