Reclamo N° 238131

Letizia
18 Giugno 2021
Buonasera, presento la mia situazione: ho un abbonamento piscina (saldato a febbraio 2020 - inizio pandemia: una settimana dopo!) ed utilizzato per 3 mesi. Dopo la prima ondata ho dovuto inviare alla struttura una diffida via pec per far valere i miei diritti (volevano convertire l'abbonamento piscina in abbonamento palestra). Una volta trovata la quadra mi hanno permesso di usufruire di tutto il periodo non utilizzato prorogando la scadenza dell'abbonamento. Hanno preteso, però, una nuova tessera associativa ed il nuovo certificato medico... per cosa? Dopo neanche un mese: nuova chiusura! Ora, le mie esigenze sono cambiate e vorrei chiedere il rimborso dell'abbonamento ma temo di avere risposta negativa. Come posso far valere i miei diritti a livello giuridico? Cosa posso fare per ottenere il rimborso del periodo non utilizzato? Io non voglio pagare più nulla, sinceramente.. Grazie. Cordiali saluti.
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