Reclamo N° 54012
Miriam
11 Luglio 2017
Buonasera
Quasi un mese fa ho spedito il mio telefono in assistenza perché non funzionava la fotocamera.la scorsa settimana chiamo per avere notizie ei dicono che è irreparabile e mi avrebbero sostituito il telefono dal momento che ha 7 mesi di vita. Due giorno dopo trovo una mail con preventivo per la riparazione circa 430 euro ,chiamo e mi dicono che in assistenza hanno detto che il telefono è stato manomesso e per ciò devo pagare se voglio il telefono riparato. allora,premetto che è un hawuei p9 plus ha 7 e mai mi sarei sognata di cercare di aprirlo come sostengono loro .vorrei sapere se posso fare qualcosa per far valere la mia posizione.. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18