Reclamo N° 57769
Anna
05 Agosto 2017
Buonasera,
Quella che vorrei raccontare è una banale storia triste di una donna (io) che sta inseguendo da 6 mesi la sua assicurazione (Allianz) poiché in seguito a un incidente stradale (durante il quale ero incinta e per fortuna tutto è proseguito bene. Eccetto chiaramente lo stress immenso subito e il dolore sopportato senza poterci fare nulla) pare sia diventato impossibile essere risarcita.
Un furgone distratto non ha rispettato una precedenza e mi ha distrutto la fiancata dell'auto (che essendo vecchia di 10 anni è stata rottamata). È stata chiamata l'ambulanza perché ero gravida e con essa è arrivata la pattuglia della polizia che si è occupata del verbale.
L'altra parte si è presa subito la colpa.
Per farla breve: tale verbale deve essere trasmesso all'agenzia (Allianz). Prima mi dissero che ci volevano 60 giorni.
Alla scadenza dei suddetti, sotto mio sollecito, mi dissero che ce ne volevano 90.
Alla scadenza, sempre sotto mio sollecito, dissero che ce ne volevano 120 al massimo in assoluto.
Bene, siamo ad agosto e l'incidente è avvenuto il 30 gennaio 2017.
Devono liquidarmi il valore dell'auto e rimborsare le terapie mediche (briciole).
Dicono che la polizia non gli manda il verbale senza il quale non possono procedere.
Ho chiamato la polizia che mi dice che la copia del verbale è in piazza Beccaria a Milano e che possono andare a prenderselo.
Ho ovviamente mandato una mail con la suddetta informazione all'indirizzo personale della persona che si "occupa" della mia pratica.
Non mi ha risposto. Dopo una settimana ho rimandato la stessa mail, a distanza di una settimana non ha risposto ancora.
Al telefono nessuno risponde più.
ho provato un'infinità di volte.
Ecco tutto, cosa posso fare in un caso come questo?
Possono comportarsi in questo modo?
Grazie mille, Anna
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