Reclamo N° 70396

Vincenzo
05 Novembre 2017
Buonasera. Questa mattina, 05/11/2017 presso la stazione di Firenze Santa Maria Novella, ho depositato i miei bagagli presso il deposito della Stazione “kiPoint. Al mio ritorno, ho ritirato i due folli che avevo depositato, ho pagato la cifra che mi è stata chiesta, come correttamente indicato nelle apposite locandine affisse nel locale, ma quando ho chiesto la ricevuta fiscale o lo scontrino mi è stato detto che loro non sono tenuti e che rilasciano solo una “ricevuta numerata. Tel ricevuta numerata riporta l’ora di accettazione, l’ora di restituzione e l’importo. P.iva, intestazione o altro che identifichi l’azienda......no. Mi sono rivolto alla polizia di stato della stazione, che mi ha mandato via dicendomi che avendo da gestire il Flusso di tifosi della partita di calcio, non avevano nessuno he potesse aiutarmi. Vi prego di farmi capire se è corretta l’operazione fiscale d la KiPoint e se a me in questo caso in spettava nessuno scontrino. Vi ringrazio e vi salutò Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239