Reclamo N° 279050

Simona
08 Settembre 2022
Buonasera, quest'estate ho lasciato la mia autovettura nei parcheggi Low Cost vicino a Malpensa. Al rientro, ho ritrovato la mia autovettura danneggiata sulla fiancata, lasciata con i finestrini abbassati e quindi di conseguenza le chiavi erano arrugginite,il telecomando apri cancello "marcio" e senza svariate monetine che avevo lasciato in un porta monete. Non ci sono segni di infrazione, perchè al momento del check-in mi è stato richiesto di lasciare le chiavi. Inizialmente ho inviato una mail pacifica a Malta Parking (nome del parcheggio) senza mai però avere risposta. Ho già provveduto a fare denuncia presso la Questura di Milano e sto avviando le pratiche per bloccare il pagamento con la carta di credito. Grazie, Cordiali Saluti, Simona Ghislotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239