Reclamo N° 313860

Tiziana
27 Novembre 2023
Buonasera, relativamente all'ordine cui in oggetto del 16 settembre c.a espongo il mio reclamo: Per la data 25 novembre 2023 avevo stabilito consegna e montaggio della cucina contenuta nell'ordine sopra citato, i montatori ikea sono pervenuti nell'appartamento e facendo un sopralluogo non hanno proseguito con la consegna per un problema di montaggio per due 3 motivi, il primo la casa è stata definita ancora un cantiere, da precisare che la parte attinente alla cucina è regolarmente pavimentata e con gli impianti già predisposti, il resto della casa è da pavimentare, ma non erano presenti ne operati ne ostacoli che non potessero permettere il montaggio, secondo motivo è stata la mancanza all'interno dell'ordine della documentazione relativa alla tipologia di pareti, controllando on line il mio ordine il venditore non ha segnata la casella relativa, ma la cosa più grave è che non mi è stata mensione ne in fase di acquisto (16 settembre), e neppure via mail successivamente o/e telefonicamente, altrimenti avrei provveduto visto il grande lasso di tempo intercorso dall'acquisto al montaggio, ultimo motivo mancano gli infissi, sono presenti le tapparelle ma non attualmente gli infissi e chiedendo la relazione tra il montaggio e la mancanza degli infissi mi è stato detto che perchè "il freddo non permette di lavorare in un ambiente consono", vorrei precisare che sono in sicilia e che comunque ho già i riscaldamenti funzionanti. Alla fine per tutte le 3 motivazioni, e di certo la seconda non è addebitabile a me perchè non ne ero a conoscenza, ho dovuto trasferire il montaggio della cucina a giorno 11 dicembre, data lontana anche dal mio trasloco che avverrà il 6 dicembre, anche la consegna con il relativo montaggio già pagato, dei pax per n.2 cabine armadio ( ordine n.1383102235) mi sono state spostate al 7 dicembre per le stesse motivazioni, avevo programmato per giorno 2 dicembre, ma poichè gli infissi saranno montati il 4 dicembre anche questo ordine dovrà slittare, inoltre una cabina armadio è senza finestra,non comprendo la motivazione, chiaramente sarà mia cura inviare entro il 29 novembre il modulo per la dichiarazione delle pareti, mai detto ne di presenza e neppure al telefono nelle varie conversazioni per stabilire la data del montaggio (altra mancanza ritengo da parte vs.). Tutti questi inconvenienti mi costeranno notevoli disagi, sono molto amareggiata per l'accaduto e se fino ad oggi ho sempre espresso valutazioni positive mi devo ricredere, i miei feedback anche pubblicitari sulle varie piattaforme saranno negativi, sottolineando che per una negligenza di comunicazione all'atto di acquisto da parte dei venditori io dovrò affrontare costi e disagi. In attesa di un riscontro in merito a quanto esposto, Cordiali saluti Dott.ssa Tiziana Siino Rec Tel. 3357992630
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239